Video Render per IDEA GIARDINI
450,00€
Servizio acquistabile SOLO se hai già acquistato il progetto IDEA GIARDINI.
Se NON hai acquistato il progetto IDEA GIARDINI non acquistare questo prodotto.
Servizi aggiuntivi
Video Render per IDEA GIARDINI
Servizio acquistabile solo se hai già acquistato il progetto IDEA GIARDINI
Hai acquistato l’Idea Giardini senza alcun servizio aggiuntivo?
Acquista subito questo servizio aggiuntivo e aggiungeremo questo servizio al progetto finale.
Video Render
A supporto dell’IDEA GIARDINI,
desterna offre la possibilità di acquisto del video render.
Il video render è un’animazione esplicativa del progetto.
Molto utile per mostrare ad amici, parenti e ai tecnici del
settore come cambierebbe il tuo spazio esterno.
Puoi condividerlo con chi vuoi via WhatsApp e via Social.
Servizio acquistabile SOLO se hai già acquistato il progetto IDEA GIARDINI.
Se NON hai acquistato il progetto IDEA GIARDINI non acquistare questo prodotto.
Termini e condizioni di vendita
- Il servizio è offerto e gestito da Alberto Caputo, Via Torricelli 38, 76123 – Andria (BT), di seguito “il Professionista”.
- Per la richiesta dei servizi forniti dal Professionista, si intende per “utente” colui che usufruisce di un qualsiasi servizio a pagamento acquistato dal Professionista stesso.
- Il servizio offerto dal Professionista e´ chiaramente personalizzato, pertanto ai sensi dell’art. 55 comma 2° lett. c) D. Lgs. 06.09.2005 n. 185 (Codice del Consumo) non si applica la disciplina in materia di diritto di recesso prevista a favore del consumatore dagli art. 64 e seg. del citato D. Lgs.
- Qualora gli elaborati progettuali non dovessero soddisfare l’utente, quest’ultimo, se previsto dalla soluzione acquistata, ha la facoltà di chiedere via e-mail entro 7 (sette) giorni dalla data di consegna degli elaborati 1 (una) modifica al progetto inclusa nel prezzo.
- In nessun caso l’utente potrà richiedere il rimborso di quanto versato per un servizio qualora ritenesse che lo stesso non soddisfi le proprie esigenze. L’utente prende altresì atto che eventuali errori prospettici non sono soggetti a rimborsi.
- Per comunicare al Professionista eventuali reclami circa l’attività prestata, è sufficiente inviare un messaggio via e-mail all’indirizzo: info@desterna.com entro 7 (sette) giorni dalla data di consegna del servizio acquistato. Se sarà effettivamente accertato che il servizio è stato eseguito al di sotto degli standard di buona qualità, esso sarà riesaminato per soddisfare il cliente, senza alcun ulteriore addebito. Il Professionista non risponderà per i reclami pervenuti oltre i 7 (sette) giorni suddetti.
- Le proposte progettuali elaborate dal Professionista non sono sviluppate sulla base di verifica dell’area, dell’immobile, delle strutture, degli impianti, delle dimensioni, eseguita da propri tecnici, ma su materiale e informazioni inviate dall’utente e contengono solamente un’ipotesi distributiva e di arredo, pertanto non ne garantiscono la fattibilità e non possono essere utilizzate per procedere a interventi edilizi, per i quali è necessario ottenere preventivamente informazioni e il rilascio di titoli necessari dagli enti preposti secondo la vigente normativa. L’utente, quindi, esonera il Professionista da ogni responsabilità relativa alla effettiva fattibilità della soluzione proposta che, pertanto, è da intendersi come mera indicazione di una possibile soluzione di design.
- Gli elaborati previsti nei diversi pacchetti potranno subire variazioni a seconda della soluzione progettuale da espletare, pertanto il Professionista valuterà a sua discrezione, caso per caso, se inserire altri elaborati in sostituzione e/o integrazione di quelli previsti dal pacchetto acquistato.
- In caso di impossibilità di rispondere alle esigenze dell’utente, per qualsiasi motivo tecnico o di qualsiasi altra natura, il Professionista si riserva in ogni momento il diritto di non eseguire il progetto per cui è stata fatta richiesta. In tal caso, il professionista notificherà via e-mail l’impossibilità di inviare il progetto impegnandosi a rimborsare l’utente della somma pagata.
- Il Professionista si riserva la facoltà di conservare il materiale oggetto della consulenza, e l’utente, con l’accettazione delle presenti Condizioni Generali del servizio, autorizza il Professionista a disporne la pubblicazione in qualsiasi momento, con qualunque mezzo e per qualsiasi scopo (commerciale, pubblicitario, ecc.).
- Il Professionista si riserva la facoltà di cancellare il materiale ricevuto dall’utente e consegnato all´utente stesso dopo 10 (dieci) giorni dalla data di consegna del servizio acquistato.
- Le proposte progettuali inviate all’utente sono di proprietà del Professionista ai sensi della normativa vigente in materia di diritto d’autore e proprietà intellettuale. Fermo restando la proprietà autoriale, l’utente ha la possibilità di rivendere il progetto acquistato dal Professionista a terzi (Free Commercial Use). Tutto il materiale inviato dall’utente, in occasione del servizio prestato dal Professionista, è di proprietà dell’utente stesso.
- Il Professionista si riserva il diritto di sospendere o interrompere, in tutto o in parte, i propri servizi con un preavviso di 30 giorni. Eventuali consulenze già richieste prima dello scadere di tale termine, verranno comunque completate secondo i termini contenuti nelle presenti Condizioni Generali di servizio.
- Per qualsiasi controversia avanzata dall’utente relativa al servizio svolto dal Professionista è competente il Foro di Bari.